Condizioni di vendita

        Modalità di spedizione

Abbiamo stipulato delle tariffe scontate con il corriere GLS che gestisce le nostre spedizioni. Dopo aver preso in carica la spedizione, il corriere invierà ad ogni cliente un messaggio email con il numero di spedizione ed il giorno di consegna. Inserendo il numero di spedizione (tracking number) sul sito di GLS italia, potrete rintracciare la spedizione in ogni momento.

La spedizione è gratuita per ordini di almeno € 70.


Privacy e Cookies


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D. Lgs. 30 GIUGNO 2003 n.196 (CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI)
1) Premessa
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), La informiamo che i dati personali da Lei messi a disposizione dell’Associazione di Promozione Sociale Kurukulla, saranno oggetto di trattamento nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, nonché dei principi di riservatezza cui è ispirata l’attività dell'Associazione.
2. Finalità del trattamento
I dati personali da Lei messi a disposizione di Kurukulla potranno essere utilizzati per le seguenti finalità: a) per consentire e gestire la Sua eventuale iscrizione o registrazione al sito www.darmashop.it; per gestire e dare esecuzione ai suoi ordini o proposte di acquisto; per eseguire attività connesse all’erogazione di servizi da parte dell’Associazione; in Suo favore nonché, in generale, per lo svolgimento di attività connesse all’esecuzione di un rapporto contrattuale con Kurukulla, ovvero per far fronte, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste; b) per l’invio di comunicazioni informative e promozionali, anche di natura commerciale, di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e di servizi; c) per l’invio della nostra newsletter. L’attività sub (b) potrà essere svolta con qualsiasi mezzo, ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS.
3. Modalità di trattamento dei dati
In relazione alle finalità descritte nel precedente paragrafo, il trattamento dei dati personali verrà eseguito mediante strumenti cartacei e/o elettronici con logiche strettamente correlate alle finalità sopra evidenziate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza, la segretezza e la confidenzialità dei dati stessi (con particolare riguardo al caso di utilizzo di tecniche di comunicazione a distanza).
4. Conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto
Il conferimento dei Suoi dati personale è facoltativo. Un eventuale rifiuto ovvero il conferimento di informazioni inesatte e/o incomplete potrà rendere impossibile: (i) la Sua eventuale iscrizione o registrazione al Sito, nonché la gestione ed esecuzione dei suoi ordini o delle Sue proposte di acquisto; (ii) l’invio di comunicazioni informative e promozionali (ivi incluso l’invio della newsletter), anche di natura commerciale, di materiale pubblicitario e/o di offerte di beni e di servizi, con qualsiasi mezzo, ai sensi del precedente art. 2(b).
5. Comunicazione dei dati
I Suoi dati personali potranno venire a conoscenza di responsabili del trattamento o di incaricati del trattamento dei dati personali designati da Kurukulla, nell’esercizio delle loro funzioni. I Suoi dati personali potranno essere comunicati anche: a) all’Istituto Lama Tzong Khapa, l’associazione buddhista che ha promosso Kurukulla, in quanto utilizza lo stesso sistema informativo di Kurukulla (b) consulenti che assistono a vario titolo la Società con particolare riferimento ad aspetti legali, tributari, previdenziali, contabili, organizzativi; (c) qualsiasi altro soggetto cui i dati dovranno essere comunicati in base a disposizioni di legge.
6. Diffusione dei dati
La informiamo che i Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione.
Cookies
Nel corso della navigazione potranno essere archiviate sul Suo pc delle stringhe di testo – denominate cookies – che raccolgono informazioni in grado di identificare il Suo pc o browser.
I “cookies” sono delle stringhe di testo criptate che vengono archiviate da un sito web sul computer dell’utente al fine di permetterne successivamente la rapida identificazione. Questi file permettono di personalizzare un sito internet, di fornire all’utente una navigazione più agevole e, attraverso una verifica quantitativa degli accessi alle varie pagine web, una migliore presentazione delle informazioni più richieste. Peraltro, i cookies potrebbero essere utilizzati per memorizzare i Suoi dati di login e rendere pertanto automatico il Suo riconoscimento (e quindi superflua la procedura di inserimento User Name & Password).
Lei potrà sempre richiedere la disattivazione dei cookies modificando le impostazioni del browser, ma tale disattivazione potrà rallentare o impedire l'accesso ad alcune parti del Sito. I cookies sono infatti necessari per l'uso del sito e dei suoi servizi, compreso l'acquisto dei prodotti. Qualora essi siano disattivati, Darmashop non può garantirLe la memorizzazione e la visualizzazione dei prodotti da Lei scelti nell’ambito dei processi di acquisto online, né l’inserimento di uno o più articoli nel carrello..

Resi e diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recesso dall’ordine e quindi di restituzione della merce alle seguenti condizioni:

a)   Il cliente deve comunicare per iscritto, anche a mezzo email, entro 10 giorni dall’acquisto, allegando la copia della conferma d’ordine di Darmashop, le ragioni del reso e se desidera una sostituzione anche con altra merce di pari importo.

b)   La merce si trova nelle condizioni originali compreso l’eventuale imballo e confezione.

Lo staff di Darmashop inviera’ quindi al cliente un messaggio email di accettazione con il numero del reso. Questo messaggio dovrà essere incluso nel pacco di reso che dovra essere spedito al seguente indirizzo:

Associazione Kurukulla, settore Darmashop, Via Poggiberna 15, 56040 Pomaia (Pisa),

Il cliente dovrà spedire la merce, anche per posta, non oltre 10 giorni dal ricevimento del messaggio email di conferma. Il costo della spedizione del reso è a carico del cliente. Qualora non si siano rispettate le condizioni di cui sopra, il cliente non avrà diritto al rimborso della somma pagata. Dopo aver verificato l’integrità del prodotto reso, il rimborso al cliente verrà effettuato entro 30 giorni dalla data della richiesta di recesso. Se il cliente ha pagato con carta di credito, il rimborso verrà fatto sulla stessa carta. Se invece si tratta di una sostituzione di pari importo, la spedizione al cliente è a carico di Darmashop. Se la sotituzione è per un articolo di importo superiore, il cliente riceverà un codice sconto per l'importo del prodotto da sostituire, da digitare nell'apposita casella  del carrello.

Pagamenti e sicurezza

Sono diverse le forme di pagamento che Darmashop mette a disposizione per i Vostri acquisti; qualunque sia la forma di pagamento scelta, Darmashop Vi prega di lasciare nel modulo d'ordine un recapito telefonico o una e-mail valida a cui sia possibile rintracciarvi. Ecco le modalità di pagamento attualmente disponibili:
Carta di credito
Questo e' il modo piu' veloce e sicuro per effettuare i vostri acquisti. Le carte accettate sono Visa e MasterCard. Darmashop utilizza la società Setefi del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo per gestire i pagamenti con carta di credito. Al momento del pagamento sarete indirizzati sul sito di Setefi e la carta sarà verificata chiedendovi di inserire, oltre al numero e alla scadenza, il codice CVV, che si trova sul retro della carta. Per un ulteriore livello di sicurezza vi verrà chiesto di inserire la password 3Dsecure (Verify by Visa-MasterCard secure code) che avrete ottenuto in precedenza facendone richiesta online sui siti Visa o MasterCard. I vostri dati sono sempre criptati e quindi non visibili. Quando il pagamento è accettato, vi verrà inviato in automatico una mail di conferma.L'addebito sul conto della vostra carta avverrà solo al momento della spedizione della merce.
Bonifico bancario anticipato
Se scegliete di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato il pagamento può essere effettuato sul c/c della Associazione Kurukulla acceso presso Banca Prossima con IBAN IT35  B033 5901 6001 0000 0077 887  entro e non oltre 5 giorni dalla data di conferma dell’ordine. Se il bonifico non viene effettuato entro detto termine, da considerarsi essenziale, il contratto deve intendersi automaticamente risolto ed inefficace ed il Cliente riceverà una mail di annullamento dell’ordine. I prodotti verranno spediti solo dopo che Kurukulla vedrà visualizzato l’accredito sul proprio conto corrente.
.Paypal
Se scegliete di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal,  a conclusione dell’ordine, verrete indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Kurukulla, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.
Contrassegno
Con la spedizione contrassegno dovrete pagare in contanti al corriere al momento della consegna del pacco. Il corriere richiede un costo extra per questo ervizio, pertanto vi verranno addebitati € 6 sull'ordine, oltre al costo della spedizione, se richiesto per quel tipo di ordine. E' importante che siate presenti in casa al momento della consegna, altrimenti dovrete recarvi al deposito GLS pià vicino per pagare e ritirare il pacco.
Ritiro in negozio e pagamento in contanti
Con questo metodo dovrete passare per Pomaia per ritirare la merce ordinata e pagare in contanti. Il costo della spedizione sarà ovviamente zero. Il pacco aspetterà per sette giorni allo Shop Istituto e poi, se non verrà ritirato entro questo termine, l'ordine verrà annullato e la merce ritornerà in magazzino.

I vostri ordini

Accedi al tuo account per vedere i tuoi ordini

Aggiorna il tuo account

Accedi al tuo account